Site Loader
Keep the Change Ferocemente seduto al Bar guardando la gente che passa DSC 0822

By Massimo Usai

Sciovinisti e fanatici.

Classici Patrioti dall’insulto facile.

Sono coloro che creano gli incidenti diplomatici internazionali e sono sempre loro che buona parte dei media segue per trovare la notizia utile per pubblicare una pagina online che attiri milioni di click.

Il loro unico vero obbiettivo come informazione, non la verità, ma il click del nostro dito sulla tastiera.

Queste persone mettono in imbarazzo le persone normali delle proprie Nazioni, ma loro, con la complicità dei media, sono la “notizia” in questi tempi moderni.

Il resto osserva in silenzio allibita.

Un genere umano arcigno, leccaculo, ignorante, spaccone, intrallazzatore, classiche teste di cazzo che spesso finiscono in nuovi Partiti Nazional Popolari, dove si vanta la frequentazione ai bordelli o ai quiz televisivi e non di certo ad Università di prestigio nazionali o mondiali.

Chiunque abbia oramai capito come funziona la Società moderna, questa gente sta sempre di più tra i nostri piedi ed è sempre più difficile da eliminare.

È come se questa gente cada in continuazione sulla Terra per generare infelicità e mandare tutto sottosopra.


La battaglia del resto di questo decennio sarà contro questi Laureati all’Università della Strada, che orgogliosamente mostrano la loro ignoranza pubblicamente sui loro social media e ci invadano, ci soffocano, perché’ i media ripetono le loro baggianate e le loro urla irriverenti, sguaiate e incivili.

Loro hanno lo spazio che non meritano, mentre il resto del Mondo deve subire ed essere umiliato per aver studiato, essere con un IQ superiore alla media e con un’educazione sociale di tutto rispetto.

Ma non hanno il rispetto dei media, se urli i media ti osservano e ti ascoltano, se sei ragionevole e informato, questi ti ignorano.


Ecco perché’ oggi ho voluto urlare e giocare la loro incivile carta dell’offesa.

Massimo Usai

Leave a Reply

Related Posts More From Author